Servizi

Interventi di manutenzione programmata, in zona Perugia 

L’intera struttura aziendale di Monacchia Elettromeccanica è articolata secondo precise linee guida, revisionate e perfezionate di volta in volta e ideate per garantire all’attività la solerzia e l’efficienza propria dei grandi gruppi aziendali. L’ufficio acquisti si tiene costantemente aggiornato circa le novità del settore, una pratica indispensabile nell’ambito dei lavori elettrici se si vuole essere competitivi a livelli discreti. La ditta cura, inoltre, i rapporti con i fornitori e si assicura che i tempi di consegna siano rispettati per evitare accavallamenti e ritardi sulla fine dei lavori. È solo grazie al rigore e alla tempestività che Monacchia Elettromeccanica può assicurare ai propri clienti la puntualità e il rispetto dei patti stabiliti. 

Aggiornamento e revisione normative

I collaboratori che costituiscono il reparto tecnico garantiscono agli utenti un supporto che si estende per tutta la durata dei lavori, fino al collaudo e provvedono a redigere la documentazione finale che viene consegnata al cliente. Per garantire a quest’ultimo l’accesso senza riserve alla documentazione stessa, essa è archiviata per la durata di dieci anni così da poter essere prontamente visionata su richiesta. Al di fuori degli interventi, invece, i tecnici specializzati sono costantemente impegnati ad accertare che le norme CEI siano aggiornate, svolgendo un lavoro di fondamentale importanza per il rispetto di tutte le regole. 

Manutenzione programmata e assistenza tecnica

I servizi post vendita garantiti da Monacchia Elettromeccanica nella provincia di Perugia per le proprie installazioni prevedono interventi di manutenzione programmata stabilita insieme al cliente. Essi si rendono necessari, oltre che per garantire longevità agli impianti, per il rispetto delle normative vigenti che periodicamente sono aggiornate o sostituite. L’azienda inoltre esegue due tipi di interventi di assistenza: quelli per lavori di minore entità e per piccole riparazioni nonché interventi di emergenza durante e fuori dall’orario di lavoro.
Read More

Chiama al numero 075 393 516 per richiedere un intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria

Share by: