Come operiamo

Installazione professionali degli impianti elettrici, a Ponte San Giovanni

Le strategie di intervento di Monacchia Elettromeccanica sono pensate e concepite per offrire agli utenti un valido supporto post intervento oltre che servizi mirati e personalizzati. Tra gli obiettivi dell’azienda di Ponte San Giovanni vi sono la celerità delle prestazioni e la competitività delle stesse e questi sono perseguiti grazie all’impegno che l’intero team profonde ogni giorno nel proprio lavoro. In virtù della flessibilità acquisita in cinquant’anni di presenza sul mercato, la Monacchia Elettromeccanica è leader nel settore delle installazioni e manutenzioni di impianti elettrici civili e industriali e si impegna ad affiancare il cliente dal primo contatto sino al termine della posa degli impianti e oltre, con un servizio di assistenza capillare ed esaustivo.  

Impianti e servizi per privati ed aziende

I clienti di Monacchia Elettromeccanica sono potenzialmente tutti i singoli cittadini privati che necessitano di lavori di installazione di impianti elettrici, quadri e cabine nonché piccole e grandi aziende impegnate nell’atto di ampliare le proprie strutture o eseguire lavori di ammodernamento. La società di Ponte San Giovanni, quindi, si rivolge ad aziende costruttrici, imprese meccaniche, enti pubblici e aziende municipalizzate e può garantire interventi mirati per i clienti appartenenti a ciascuna delle sopramenzionate categorie. 

Come viene eseguito ogni lavoro

Le modalità operative di Monacchia Elettromeccanica si articolano sostanzialmente in tre passaggi: a seguito della ricezione di una richiesta di lavoro, essa viene esaminata dall’ufficio tecnico che eventualmente provvede all’esecuzione di un sopralluogo e a inoltrare i dati estrapolati all’ufficio commerciale che redige l’offerta e la sottopone al cliente; qualora la proposta dovesse essere accettata si passa alla pianificazione dello svolgimento della commessa predisponendo un dettagliato piano lavoro e individuando quali siano i macchinari, le attrezzature e il materiale necessari all’esecuzione dell’incarico. Una volta ultimata la lavorazione si passa ad effettuare tutti i controlli del caso e ad emettere il certificato di collaudo e la dichiarazione di conformità di quanto eseguito. 
Read More
Share by: