Come operiamo

Installazione professionali degli impianti elettrici, a Ponte San Giovanni

Le strategie di intervento di Monacchia Elettromeccanica sono pensate e concepite per offrire agli utenti un valido supporto post intervento oltre che servizi mirati e personalizzati. Tra gli obiettivi dell’azienda di Ponte San Giovanni vi sono la celerità delle prestazioni e la competitività delle stesse e questi sono perseguiti grazie all’impegno che l’intero team profonde ogni giorno nel proprio lavoro. In virtù della flessibilità acquisita in cinquant’anni di presenza sul mercato, la Monacchia Elettromeccanica è leader nel settore delle installazioni e manutenzioni di impianti elettrici civili e industriali e si impegna ad affiancare il cliente dal primo contatto sino al termine della posa degli impianti e oltre, con un servizio di assistenza capillare ed esaustivo.  

Per chi Lavoriamo

I clienti di Monacchia Elettromeccanica sono:
  • Aziende che creano o ampliano le proprie strutture e automatismi
  • Aziende costruttrici
  • Imprese meccaniche
  • Enti pubblici, Aziende Municipalizzate
  • Privati

Come viene eseguito ogni lavoro

Le modalità operative di Monacchia Elettromeccanica si articolano sostanzialmente in tre passaggi: 
  1. Richiesta del  Cliente _ Al momento della richiesta d'offerta da parte del cliente l'ufficio tecnico esamina la documentazione ed eventualmente ove richiesto effettua sopralluogo. I dati estrapolati vengono consegnati al commerciale che redige l'offerta economica.
  2.  Esecuzione Commessa _   Al momento dell'acquisizione dell'ordine si pianifica lo svolgimento dell'intera commessa predisponendo un programma temporale dei lavori (Piano di Lavoro) e si individuano i fabbisogni di macchinari/attrezzature e materiali necessari per la commessa.
  3. Fine Commessa _ Vengono effettuati i controlli e vengono emessi i certificati di collaudo e le dichiarazioni di conformità di quanto eseguito.
Read More
Share by: