Certificazioni - Sicurezza

Azienda di Perugia per la sicurezza dei luoghi di lavoro e il rispetto delle normative 

La qualità delle prestazioni e l’esecuzione delle opere in ossequio alle normative vigenti, in materia di sicurezza rappresentano due parametri dai quali non si può prescindere se si vuole assicurare una regolare esecuzione dei lavori. Monacchia Elettromeccanica è provvista di certificazioni rilasciate da appositi enti per l’esecuzione dei lavori nei settori dove è operativa e provvede periodicamente ad aggiornare il proprio sistema di qualità per mantenerlo in linea con le direttive nazionali e comunitarie. 
Downloaden

Attestati di certificazione

L’attestato SOA rappresenta una garanzia di capacità per l’esecuzione di lavori in determinati settori ed è uno strumento necessario per partecipare alle gare d’appalto bandite dagli enti pubblici. Ciononostante esso rappresenta anche una valida garanzia per i clienti privati che in tal modo dispongono di uno strumento per valutare la credibilità di un’azienda. Monacchia Elettromeccanica dispone di attestato SOA per opere pubbliche nelle categorie OG9 classe II bis (impianti per la produzione di energia elettrica); OG10 classe III (impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione); OS30 classe II bis (impianti interni elettrici, telefonici, rediotelefonici e televisivi) e dall’anno 2000, l'azienda è certificata per il sistema qualità ISO 9001:2008.
Downloaden

Sicurezza degli ambienti lavorativi

Per garantire la sicurezza dei luoghi di lavoro, Monacchia Elettromeccanica si avvale della consulenza di un esperto del settore con competenze specifiche nell’ambito dei lavori elettrici. L’azienda organizza regolarmente corsi di aggiornamento per rispettare le normative vigenti in materia di sicurezza e ogni nuovo dipendente che entra a far parte dell’organico è debitamente istruito a riguardo. Infine, tutti i mezzi, gli strumenti e gli attrezzi sono periodicamente sottoposti a controlli di manutenzione e taratura, affinché rispettino i canoni dettati dal vigente sistema di qualità.
Downloaden Read More

Scrivi a monacchia@monacchia.it per richiedere un sopralluogo gratis

Share by: