Certificazioni - Sicurezza

Azienda Monacchia dispone delle seguenti certificazioni: 

ATTESTATO SOA  no.
Che le permette di gareggiare per le opere pubbliche nelle categorie 
  • OG9 classe II bis _ impianti per la produzione di energia elettrica;
  • OG10 casse III _ impianti per la trasformazione alta/mediatensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione;
  • OS30 classe II bis _ impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi
L'attestato SOA rappresenta una garanzia di capacità anche per i clienti non pubblici.
Download
CERTIFICAZIONE ISO 9000
Dal 2000 Monacchia è certificata per il sistema di qualità ISO 9001:2008. Questo offre un ulteriore garanzia al cliente della nostra serietà e capacit. Il Manuale è a disposizione dei clienti che desiderano saperne di più.
Download

Aggiornamento regolare della NORMATIVA CEI

Monacchia si avvale del supporto di tecnici specializzati nel settore i quali controllano regolarmente gli sviluppi e cambiamenti nella normativa CEI. Questo significa una sicurezza sia per Monacchia sia per i clienti. Se le novità nelle norme possono impattare sui clienti, Monacchia si adopera per informarli tempestivamente.  Monacchia si avvale di un consulente qualificato con specifiche competenze nel settore elettrico...
Dall'introduzione della Legge 626 rispettiamo le norme di sicurezza. Con l'avvenuto in vigore del DL 08/2008 e simili (ECC) ci siamo dotati di una procedura aziendale che prevede l'attività della direzione, delle persone che lavorano e delle persone che hanno compiti annessi (es. medico del lavoro). Ogni persona assunta viene formata ed informata, L'Azienda organizza regolare corsi di aggiornamento per tutti gli aspetti richiesti dalle leggi (antincendio, lavori in altezza, pronto soccorso, ecc.) Programmiamo le visite mediche del personale e i controlli del rumore e delle vibrazioni secondo le norme. 
Tutti gli automezzi, mezzi, strumenti e attrezzi sono di norma e vengono sottoposti alle manutenzioni e tarature richieste dalle normative vigenti e dal sistema di qualità.

Read More

Scrivi a monacchia@monacchia.it per richiedere un sopralluogo gratis

Share by: